Incontri del Sabato

 

Incontri del Sabato copia

“Diventare madre è il risultato del lavoro che ogni donna compie sul paesaggio della sua mente, e il frutto di tale lavoro è l’assetto materno, un campo dell’esperienza intimo e profondo. [...] La nascita di una madre non ha luogo in un momento specifico, ben definito nel tempo e carico di drammaticità, ma emerge gradualmente dal lavoro che si è andato cumulando nei molti mesi precedenti e successivi all’effettiva nascita del bambino.” Daniel N. Stern

Lo studio di Psicoterapia Contatto Creativo della Dott.ssa Gaia Miletic, Psicoterapeuta della Gestalt, offre diverse tipologie di supporto alle donna ed alla coppia prima e dopo il parto:

INCONTRI INDIVIDUALI

Madri in viaggio: le emozioni i primi mesi della gravidanza

Incontri individuali di supporto nel momento in cui tutto è in cambiamento, le emozioni sono intense e si possono attraversare momenti di dubbi e incertezze.

Quando la gravidanza si interrompe: uno spazio per parlarne

Un momento nel quale è possibile dar voce alle emozioni che emergono, per lasciare spazio emotivo ad una nuova possibilità.

INCONTRI DI GRUPPO

Nascita di una madre. Percorso di accompagnamento alla nascita

Un percorso, in collaborazione con l’Ostetrica Federica Tascione, dedicato ai futuri genitori. Per vivere una gravidanza serena, stare bene nel proprio corpo e nella mente e scoprire nuove sensazioni che vi avvicinano al vostro bambino.

STUDIO MEDICO MD14

Via Marianna Dionigi, 29 
 Scala A interno 3
Zona Prati – Roma

Per info: 349 5232070

miletic.gaia@yahoo.it

Comments are closed.